martedì 29 marzo 2011

Pronti, si parte.....VIA!!!!

Eccoci....e ora anche il Comitato feste della scuola elementare Guglielmo Marconi di Concorezzo ha il suo blogghino!!!!

Iniziamo dal nome...come mai Alveare Marconi? Perchè ieri dopo la riunione del Comitato feste, con alcune mamme stavamo pensando a un nome possibile per il blog e ci è sembrato che le api operaie ci rappresentassero bene, piccole, sempre al lavoro, instancabili....avrei voluto dire anche tante, ma purtroppo per ora tante non siamo, ma insomma....possiamo diventarlo! Di sicuro siamo un gruppo!
E così è uscito Alveare Marconi!

L'idea del blog è nata per dare a tutte la possibilità di restare aggiornate sugli incontri e soprattutto per avere uno spazio dove poter pubblicare, dopo l'estrazione della lotteria alla festa di fine anno, i numeri dei biglietti vincenti!
Intanto possiamo tenere un punto della situazione e scambiarci idee e suggerimenti riguardo l'organizzazione della festa e varie ed eventuali!

Bene... direi che per ora è tutto!
Anzi no.... il prossimo incontro sarà LUNEDI' 11 aprile alle ore 17, stessa spiaggia, stesso mare.... ops no...stessa scuola, stessa classe!!!! :-)

A presto
Paola

4 commenti:

  1. Ps: per ora il blog è semplice nella presentazione, ma presto ci saranno degli abbellimenti!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  2. bravissima Paola, credo per errore di avere cancellato il tuo invito all'adesione al gruppo, me lo rimandi?
    grazie ciao .
    Buona giornata

    Cri

    RispondiElimina
  3. Fatto!!!!

    Cri... non ti ho piu' vista fuori da scuola, ma per gli ombrelli si era deciso di farli tutti rossi, magari te l'ha gia' detto qualche mamma o maestra...

    Ciaooo

    RispondiElimina