martedì 12 aprile 2011

Riunione dell' 11 aprile

Non ho idea di come si faccia un resoconto di una riunione, quindi scrivo per punti quello di cui abbiamo parlato ieri, sperando di aver segnato tutto!

1) Le prenotazioni degli ombrelli sono meno di quanto ci aspettassimo (299 + 1 classe, quindi poco piu' di 300). Cristina-twins chiede un nuovo preventivo con un numero inferiore di ombrelli e valutiamo poi se conviene o se ne facciamo comunque 400 e speriamo di venderli al mercatino!

2) Per il mercatino saranno necessarie 2 mamme per classe, altre 2 (meglio 3) per il pozzo e almeno 1 (meglio 2) per classe che seguira' la lotteria. Ovvio che poi ci potremo scambiare i ruoli in modo da poter seguire piu' o meno tutte le fasi della festa e prenderci anche quei 5 minuti di pausa per assistere i nostri figli (---> fornire soldi per pescate e mercatino...ahahahah)

3) in vendita al mercatino: collane (Giusy, Rita e Marisa), borse (Cristina-Cry e io), portaposate e portatorte (non mi ricordo il nome della mamma; chiedo venia!), fiori in carta (cristina-cry), gufi e bambole (io---> vi avviso che le bambole potrebbero essere solo 3 perche' Samuele quando gli ho detto che le devo vendere si e' quasi messo a piangere e ne vuole tenere 1!!! Vedo di convincerlo che ne faro' un'altra per noi!).
Ieri mi sono dimenticata di portarvi da vedere dei biscotti decorati che sto preparando da vendere. Sono a tutti gli effetti commestibili, ma li potremmo vendere come decorazioni per non incappare in divieti vari (mi astengo dai commenti). Al prossimo incontro ve li porto e se vi piacciono aggiungiamo anche questi. Magari in questi giorni faccio delle foto e le metto qui, cosi' li vedete prima!

- Cristina-twins in officina ha dei sacchettini con chiusura x le collane, ma guarderemo anche da Bernardi (giusto?) per quelli in stoffa.
- Chiara procura altre stoffe di campionario per gufi, borse e quel che riusciamo a fare (grazie mille!)

RICHIESTA: I gufi piccoli sono facilmente trasformabili in portachiavi, qualcuno ha o puo' procurare degli anelli a cui attaccare poi le chiavi? Altrimenti passo in ferramenta e vedo di prenderli li'!
Aggiornamento del 26 aprile: li ho presi io!

4) per il pozzo io e Cristina-twins andremo il 3 maggio a comprare i giochi: ula-hop, palloni, pistole ad acqua e altri oggetti differenziati per classe e bimbo/bimba!

Dopo l'acquisto ci dovremo trovare per impacchettarli tutti (evvivaaaa). Si chiedono almeno 4 persone per classe (quindi 12). I giochi si impacchettano c/o l'officina Demafer (cascina beretta). Ci metteremo d'accordo (MAESTREEEEE: D'accordo e' giusto scritto cosi', veroooooooo???)poi per i giorni, comunque dopo le ore 17.

- Chiara procura i giornali (ri-grazie!!!)

5) per il pozzo, come l'anno scorso, si faranno fare al massimo 2 pescate a bambino e solo se avanzano oggetti si concederanno ulteriori pescate!

6) ELIMINATI i pesci rossi!!!!

7) Lotteria: stampiano 600 blocchetti. A ogni bambino verra' consegnato un blocchetto da vendere e in seguito, su richiesta, un secondo blocchetto.
Graziella chiedeva la differenza di spesa di carta per stampare 700 blocchetti (da valutare poi)

- preparare 80 numeri da allegare ai vari premi
- preparare 50 buste in cui inserire i premi sotto forma di buono, le buste verranno poi abbellite con le rose di carta crespa (troppo carine) di Cristina-cry! (ma ce la fai???)
- preparare cartellone di ringraziamento dei vari sponsor che hanno fornito i premi
NON HO CAPITO CHI FA QUESTE COSE!!!! :-D

Merende: se ho capito bene sono circa 420.
3 o 4 genitori per classe si ritroveranno alle ore 7.00 a impacchettare tutte le merende che verranno divise in cartoni cui verra' allegata la lista delle prenotazioni e la classe a cui sono destinate!

2 genitori per classe a fine festa si occuperanno del riordino del parco.

- Graziella (credo) chiedeva se e' possibile anticipare l'apertura di villa Zoia alle ore 7.00 per iniziare ad allestire tutto il necessario alle varie attivita'.

PROSSIMO APPUNTAMENTO MERCOLEDI' 18 MAGGIO alle ore 17!

Credo sia tutto, se ho dimenticato o sbagliato qualcosa segnalatemelo. Grazie!!!!

Buona giornata
Paola

1 commento:

  1. tutto a posto a parte cio' che ti ho scritto per i fiori oggi. cioè di lasciarli solo per la vendita. grazie di tutto. ciao cry

    RispondiElimina