martedì 24 maggio 2011

Riunione di mercoledi' 18 maggio

Ultima riunione prima della festa di fine anno.... ecco il riassunto delle decisioni prese, dei compiti assegnati, varie ed eventuali.

Lunedi' 23 si consegnano a scuola alle maestre gli ombrelli. le maestre si occuperanno di distribuirli ai bambini.

Ore 7.00 del 28 maggio apre Villa Zoia. Ci si trova li.
Bisognera' poi fare dei viaggi a scuola per prendere tutto il materiale stoccato li e in officina da Cristina per recuperare i giochi del pozzo.

Io procuro i sacchetti per confezionare le merende, le merende arriveranno in villa Zoia prima delle 7.30.
Monica e Laura (4A) sono le responsabili delle merende. Serviranno un paio di mamme per classe per dare una mano.
Grazia procura gli scatoloni (21) in cui suddividerle.
Portiamoci scotch, pennarelli, carta e forbici per i cartellini da appiccicare agli scatoloni.
La merenda verra' distribuita alle 10.30.

Per la lotteria: i premi che avevo a casa io (aerosol e termometri) li ho portati a scuola. Manca la bici, andra' Cristina a ritirarla da ciclo Record.
I premi costituiti da buoni sono gia' stati confezionati nelle buste numerate.
Paola, Giusy, Debora, Noemi, Rocco e Luisa sono i genitori che saranno presenti alle 10.30 al momento delle estrazioni dei premi. Portare pennarelli, carta, contenitore per tutti i biglietti. Verranno nella postazione della lotteria 2 bambini per classe, per 17 classi, estrarranno quindi 85 premi. I premi piu' significativi verranno estratti poi alla fine della festa!
Domani (25 maggio) a scuola si dovrebbe finire di arrotolare gli ultimi biglietti venduti. Le mamme che sono disponibili possono andare a scuola dalle ore 14.

Per il pozzo: i prei sono stati tutti acquistati, anche le pistole ad acqua. Domani (25 maggio) io, Rita, Giusy e PaolaP. ci troveremo da Cristina per finire di impacchettare il tutto. I sacchi differenziati per classi sono pronti (quasi).

Per il mercatino: 6 genitori per interclasse si divideranno a turni tra il mercatino e il pozzo e le mamme di quarta faranno da supervisore. Cosi' si e' deciso, ma poi si e' obiettato che sarebbe meglio che al mercatino ci stiano le mamme che hanno lavorato per confezionare quanto messo in vendita e che sanno quanto lavoro si e' fatto.
Mandare a Cristina un elenco di prezzi delle cose che si e' preparate, in modo che lei possa fare una lista da tenere poi sul banco vendita.
Bocciata la richiesta della scuola di ozanam di vendere il loro libro "Aule verdi".
Cristina porta un espositore che ha in officina che useremo per appendere le borse (grazie!). Non ho capito chi porta i fiori.
Dobbiamo procurare delle tovaglie da mettere sul banco vendita....Cry68, ci pensiamo io e te?
Cristina ha preso lo spago per i palloncini dai cinesi.

Serviranno poi dei genitori che alla fine della festa si fermeranno a riordinare e pulire....

Credo sia tutto!
Ci vediamo sabato mattina alle 7.00!!!!

Paola

1 commento:

  1. ciao a tutte solo un paio di precisazioni,sabato mattina io arrivo al parco già con il furgone carico, porterò la bombola per i palloncini, i giochi del pozzo e l'acqua che passo a prendere da Emilia, Luisa verrà la mattina alle 6:30 ad aiutarmi, gli scatoloni Grazia non so se riesce a procurarli perchè non sta bene ed è a casa dal lavoro, domani glielo chiedo, eventualmente sento in azienda da me se me li possono dare, domani devo andare ad iscrivere i ragazzi all'oratorio, non ricordo da che ora si possono iscrivere, o fino a che ora, ci aggiorniamo a domani....buona notte...Cristina

    RispondiElimina